III Festa Provinciale dei Giovani Democratici di Pistoia

I Giovani Democratici della Provincia di Pistoia organizzano la III edizione della festa provinciale sempre nei pressi del Circolo Arci di Bonelle. La Festa si terrà da giovedì 18 a domenica 21 luglio e vedrà la partecipazione dei principali protagonisti nazionali del Partito Democratico, a partire dal segretario nazionale Guglielmo Epifani.

 

III Festa Provinciale GD Pistoia

Le giornate saranno così organizzate:

Giovedì 18 luglio

ore 21: Si parla di Antimafia e Legalità con PINA PICIERNO (resp. nazionale legalità PD), Caterina Bini (deputata PD pistoiese), Federico Tasselli (Presidente Arci Pistoia)

 

Venerdì 19 luglio

ore 20: Cena con il segretario nazionale PD GUGLIELMO EPIFANI, necessaria prenotazione per la cena: 0573 976395 (ore 9:30-13:30 e 16-19, mail: pdpistoia@pdpistoia.it) oppure 0573 380291 (ore 18-23)

ore 21.15: Intervista a GUGLIELMO EPIFANI

 

Sabato 20 luglio

ore 18: Si parla di carceri e iniziativa 3Leggi con Federica Fratoni (Presidente Provincia Pistoia), Cinzia Carradori (avvocato), Antonio Sammartino (garante detenuti Pistoia), Andrea Giorgio (segretario regionale GD), Riccardo Trallori (Consigliere Comunale Pistoia)

ore 21: Alberto Vivarelli (ReportPistoia) intervista MATTEO ORFINI e il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli
…a seguire concerto!

 

Domenica 21 luglio

ore 22PIERPAOLO CAPOVILLA legge Pasolini, “La religione del mio tempo”.

 

Ogni sera sarà aperto il ristorante e il punto “birra” grazie ai ragazzi e alle ragazze dei Giovani Democratici e ai volontari del circolo di Bonelle.

Non mancate!!

 

1 Comment

  • FORZA BEPPONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Got anything to say? Go ahead and leave a comment!