Io scelgo Caterina BINI.

Il Partito Democratico, come saprai, ha preso gusto a fare le primarie ed ha deciso di non smobilitare la macchina nemmeno per le vacanze natalizie.

Infatti il 30 dicembre in tutta la Toscana, ed in altre regioni, si terranno le primarie del PD per la scelta dei parlamentari candidati alle politiche di febbraio 2013. I seggi della provincia di Pistoia sono i seguenti: clicca qui

I candidati nella provincia di Pistoia saranno, in ordine alfabetico, BINI Caterina, CHELLI Beatrice, FANUCCI Edoardo, MAGNANENSI Paolo e SCARPETTI Lido.

Io ho deciso di sostenere convintamente Caterina BINI, perché ritengo abbia le qualità e le competenze per poter svolgere un ruolo importante come quello del parlamentare della Repubblica. Inoltre so che Caterina rappresenterà con convinzione e tenacia tutte le istanze del nostro territorio, così come ha fatto in questi anni in Consiglio regionale.

Per sostenere Caterina domenica 30 gennaio dovrai recarti al tuo seggio di riferimento, dalle 8 alle 21, e scrivere nella scheda elettorale BINI. Con te ricordati di portare la tessera elettorale, il documento d’identità e 2€.

Scarica e diffondi il facsimile (fronte)

Scarica e diffondo il facsimile (retro)

Segui Caterina su facebook, twitter o sul suo blog personale www.caterinabini.it

 

Got anything to say? Go ahead and leave a comment!