Domenica torniamo a votare BERSANI!

Si vota dalle 8 alle 20.

I seggi sono gli stessi del primo turno.

Cosa fare se : 


– Hai votato al primo turno.

Il 2 dicembre vai al seggio dove hai votato al primo turno portando con te il certificato di elettore di centrosinistra, il documento di identità e la tessera elettorale.

– Ti sei registrato all’albo degli elettori ma non hai votato al primo turno.
Il 2 dicembre vai al tuo seggio e vota presentando il certificato di elettore di centrosinistra, il documento di identità e la tessera elettorale.

– Ti sei registrato online, ma non hai completato la registrazione ritirando il certificato di elettore del centrosinistra
Il 2 dicembre vai al tuo seggio, con la stampa della registrazione online, il documento di identità e la tessera elettorale, versa i due euro, ritira il certificato di elettore di centrosinistra e vota.

– Per motivi indipendenti dalla tua volontà non hai potuto “registrarti” nel corso dei 21 giorni in cui sono stati aperti gli uffici elettorali e la registrazione online.
Il 29 e il 30 novembre puoi recati presso il coordinamento provinciale delle primarie Italia Bene comune. Sono aperti in ogni capoluogo di provincia. Chiedi di essere registrato. Il comitato, composto da tutti i rappresentanti dei partiti che hanno indetto le primarie, e al quale partecipano i rappresentanti dei candidati, decide se accettare la richiesta di registrazione o meno.

Got anything to say? Go ahead and leave a comment!