Mar 11, 2012 - POLITICA LOCALE    No Comments

Enrico Letta e tour cittadino. La Pistoia di tutti!

Pistoia di tutti.

Ecco lo slogan della campagna elettorale per le amministrative del 6 e 7 maggio 2012 che lo staff di Samuele Bertinelli ha individuato.

La campagna elettorale, dopo l’apertura del comitato in via degli Orafi, è continuata con un tour tra alcune aziende del territorio insieme al vicesegretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta. La prima tappa inevitabilmente ha visto porre l’attenzione sulla più importante realtà pistoiese, ovvero su Andaldo Breda. Samuele e il segretario del circolo PD AnsaldoBreda hanno descritto la situazione dell’azienda a Letta, chiedendo un impegno forte al PD nazionale su questo tema. L’azienda pistoiese può diventare un punto di riferimento per una nuova politica industriale che punti ad una moderna concezione di mobilità.

Il percorso è proseguito in altre importanti piccole e medie aziende pistoiesi, che all’interno di questa crisi sopravvivono e mostrano di poter competere a livello internazionale.

Insieme a Samuele nel pomeriggio è stato fatto un breve tour cittadino, per le vie del centro storico, che ha ripercorso alcune piazze significative come Piazza Giovanni XXIII o Piazza San Bartolomeo per giungere anche alla nuova Questura, dove il candidato si è confrontato con i rappresentanti sindacali delle forze dell’ordine.

Insomma la campagna elettorale è ufficialmente iniziata!

Got anything to say? Go ahead and leave a comment!