Dic 20, 2011 - POLITICA LOCALE    No Comments

Urbanistica, giovani e movida.

Questa settimana che si concluderà con il Natale vede un fittissimo susseguirsi di eventi per la campagna elettorale di Samuele Bertinelli. Vi lascio alcune informazioni:

Stasera, ore 21, presso il museo Marino Marini si discuterà sul tema dell’urbanistica, immaginando il nuovo volto di Pistoia, da qui ai prossimi dieci anni ed oltre. Ne parleranno, oltre a Samuele, il professere Massa, il consulente del governo del territorio dell’Anci Paoli e il presidente dell’Inu Toscana Amante. Qui trovi il volantino dell’iniziativa di stasera.

Giovedì 22 dicembre alle ore 20:15, allo spazio PUF del circolo di Bottegone, sarà organizzata una cena-buffet con pizza, affettati, schiacciate, pasta e vino a volontà al prezzo di 12 euro. A seguire suoneranno GLI QUANTI, ELEPHANTS, BLUES&JETTA e concluderemo con GUARDUCCI DJ fino al mattino. Oltre ad essere un’occasione per stare tutti insieme prima delle feste natalizie, Samuele sarà presente tutta la sera. Sarà allestito ovviamente il bancone per le “bevute”, da consumare nel post-cena. Cliccando qui trovi il volantino da scaricare, con i contatti per prenotare.

Infine venerdì 23 dicembre, alle porte della vigilia di Natale, nella Galleria Vittorio Emanuele in via degli Orafi a Pistoia, si terrà, dalle 15:30 alle 18, il “laboratorio partecipativo” per discutere insieme di Pistoia come città notturna. Urge la necessità di discutere insieme ai ragazzi che frequentano la sera il centro, ai residenti ed ai titolari degli esercizi commerciali quali alternative e soluzioni ci sono, ad una questione che anche nei mesi passati ha sollevato delle polemiche. L’invito è rivolto a tutti coloro che vorranno partecipare attivamente alla discussione, i quali possono contattarmi direttamente per mail a riccardotrallori@tiscali.it. Cliccando qui potete vedere il volantino dell’evento.

Insomma io vi aspetto!

 

 

Got anything to say? Go ahead and leave a comment!