Nov 6, 2011 - POLITICA LOCALE    No Comments

Conferenza Programmatica PD. Sabato 12 novembre a Pistoia.

Dopo la bella manifestazione nazionale di ieri a Roma, in cui il segretario Bersani ha definito la linea del partito e del centrosinistra per le prossime settimane, ci aspetta un grande evento locale!

Sabato prossimo, 12 novembre 2011, dalle 9 di mattina alle 16 il Partito Democratico della provincia di Pistoia definirà con chiarezza quelle che saranno le sue priorità programmatiche in vista delle amministrative 2012. Queste ultime, come è stato ripetuto più volte, saranno un banco di prova importante per il centrosinistra e per il PD perchè vedranno andare al voto un cittadino su due nella nostra provincia, perchè ci sarà il rinnovo amministrativo di realtà importanti come Pistoia, Quarrata, Serravalle P.se, San Marcello e Marliana.

Il dovere del PD sta nell’individuare tre o quattro priorità per il rilancio economico e sociale del nostro territorio, che successivamente dovrà declinarsi nei rispettivi Comuni che andranno al voto.

UNA PROVINCIA COMPETITIVA, SOLIDALE E COESA. Il titolo esplicativo che è stato dato al documento programmatico, che sabato verrà presentato alla cittadinanza e alla forze economiche e sociali della provincia, individua gli obiettivi che lo stesso PD con i propri amministratori dovrà perseguire.

Per questo vi invito a scaricare sia il volantino che il documento in modo che possiate leggerlo e diffondere l’evento. Aspettiamo ovviamente tutte le vostre considerazioni e integrazioni che potranno arricchire il nostro dibattito, a partire da sabato mattina al Cral Breda, in Via Ciliegiole.

Scarica il volantino della Conferenza Programmatica provinciale.

Scarica il documento programmatico del PD della provincia di Pistoia.

Concludo informandovi che insieme a noi sabato mattina alle ore 10.30 interverrà il Capogruppo PD alla Camera dei Deputati DARIO FRANCESCHINI.

Ti aspetto al CRAL BREDA, IN VIA CILIEGIOLE, DALLE 9 ALLE 16. Alle 13 sarà offerto un buffett per poter proseguire dopo pranzo.

A sabato!

 

 

Got anything to say? Go ahead and leave a comment!