Giu 16, 2011 - POLITICA LOCALE    No Comments

Buon dì. Da stasera a domenica tutti a Bonelle!

Qualche mese fa è iniziata l’esperienza del blog personale. Tenere un blog o un sito, come tutti noi sappiamo, richiede la costanza nella pubblicazione dei post. Per questo motivo a partire da oggi ogni settimana troverete un post la domenica ed uno a metà settimana, in cui affronterò insieme a voi i temi della politica nazionale e locale.

In questa mia introduzione mi limiterò a darvi alcune informazioni di servizio: da stasera, giovedì 16 giugno, a domenica 19 giugno alla Casa del Popolo di Bonelle(Pistoia) si terrà la seconda edizione della Festa dei Giovani Democratici pistoiesi. Il nuovo gruppo dirigente, coordinato da Simone Fragai, è riuscito ad organizzare una kermesse davvero notevole, in cui si alterneranno momenti ludici con dibattiti politici. Inoltre le serate vedranno il coinvolgimento di artisti come Capovilla e lo staff della discoteca Mamamia e di politici come Scalfarotto e Veltroni.

Scontato dirvi che siete tutti invitati a partecipare e che a partire da stasera fino a domenica sarà aperto anche il ristorante/pizzeria!

Mi raccomando non fate scherzi..vi aspetto!

 

Riccardo

Got anything to say? Go ahead and leave a comment!