Il 25 vota centrosinistra, vota Bertinelli!

Siamo giunti alla fine di questa lunga e intensa campagna elettorale per il rinnovo della guida politica e istituzionale di Pistoia. Stasera, venerdì 23 giugno, alle ore 21:30 lo faremo tutti assieme con Samuele Bertinelli in Piazza Gavinana (Globo).

Il segnale giunto con le urne di domenica 11 giugno ha mobilitato ancor di più l’intero centrosinistra e Samuele ad un impegno corale tra le gente e nei territori. Due intere settimane di porta a porta, di confronti al mercato, di iniziative nelle aie dei paesi e delle frazioni. Una vera immersione nella nostra comunità pistoiese che domenica si appresta a compiere una scelta importante: proseguire con il buon governo di centrosinistra o fare un salto nel buio affidando la guida alla destra locale.

Bertinelli ha riconosciuto i propri errori, nel rapporto con la città e nelle difficoltà avute in determinati settori e ambienti. Ha lavorato, altresì, con dedizione rara al bene della propria comunità per cinque lunghi anni, ottenendo risultati mai visti per Pistoia. Per citarne soltanto alcuni:

  • Pistoia Capitale della Cultura
  • 18 milioni di euro del Bando Periferie per Bottegone
  • risanamento del bilancio pubblico del Comune

Il voto di domenica è un voto netto, chiaro, che non ammette terze vie o soluzioni di mediazione. Domenica il cittadino dovrà scegliere tra il centrosinistra, che in questi anni ha combattuto con le difficoltà del governo locale e che, con il sacrificio, ha ottenuto rilevanti risultati, e la destra. Come diceva l’On. Innocenti pochi giorni fa non si sceglie per il capo di una società di servizi ma per la guida della nostra comunità, fatta di valori radicati nel tempo, legati all’inclusione e all’apertura verso il mondo.

Domenica diamo forza al cambiamento. Diamo forza all’impegno concreto di chi si è impegnato in questi anni per il bene della propria città.

Vota Samuele Bertinelli.

Got anything to say? Go ahead and leave a comment!